Casting attrici/arrampicatrici per video dal titolo “Ritorno al futuro spezzato” – Cachet di € 800

Cercasi giovani attrici / arrampicatrici per la produzione video „Ritorno al futuro spezzato“ del gruppo di artisti bankleer attualmente borsisti a Villa Massimo (accademia tedesca) www.villamassimo.de/it/borsisti.

Sono previsti 3 giorni di riprese il 16, 17 e 18 dicembre 2020 per 2 giovani attrici / scalatrici, età scenica di 20-25 anni circa. Le prove si svolgeranno dall’11 al 15 dicembre 2020 per mezza giornata. Il cachet è di 800 €.

Nel video due ragazze si aggirano nella Roma notturna deserta a causa del lockdown. Sono consapevoli che, in considerazione del presente offuscato, il loro vocabolario non è sufficiente per formulare una prospettiva luminosa per il futuro. Sono alla ricerca di nuovi modi e canali per comunicare con il loro ambiente – aperte ad incontrare idee, parole e azioni sconosciute.

Requisiti per le attrici:

  • androgine ed espressive
  • arrampicarsi e ballare
  • esperienza con il parcours, l’improvvisazione ed eventualmente il rap

Per candidarsi, inviare al più presto foto e curriculum all’indirizzo email: info@bankleer.org

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.