Dopo il successo dei primi casting svolti al Teatro Vittoria di Roma volti alla ricerca di giovani rapper Elena Bonelli e Pino Quartullo continuano la loro mission.
Stavolta è il turno di giovani voci melodiche e che soprattutto amino il mondo della canzone romana tradizionale.
L’obiettivo è quello di avere un cast variopinto proprio perché lo spettacolo sarà una girandola di romanità in cui Elena Bonelli (autrice e protagonista) darà vere e proprie lezioni all’interno di una classe particolarmente indisciplinata. “Roma io ti Racconto e Canto” è un viaggio dentro Roma, la sua Storia e la sua Canzone, all’insegna del salto tra comico e drammatico, tra recitato e cantato sotto la regia di Pino Quartullo.
Per candidarsi bisognerà inviare un messaggio direct sulla pagina Instagram di Elena Bonelli – @elenabonelliofficial con:
- Nome e cognome
- Età e città di domicilio
- Indirizzo email e numero di cellulare
Per candidarsi c’è tempo fino a lunedì 7 dicembre 2020 ore 14,00. Ricevuta la candidatura, la redazione invierà tutto il materiale via email per partecipare.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.