Partite le selezioni per partecipare alla nuova edizione di Masterchef, il reality dedicato alla cucina. Tra i giudici: Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo.
In palio c’è un premio del valore di 100.000 € oltre alla possibilità di pubblicare un manoscritto con le proprie ricette.
La trasmissione anche nel 2021 andrà in onda su Sky, ed è proprio sul loro sito che i candidati concorrenti possono iscriversi compilando il form.
Per tutte le informazioni e candidarsi, cliccare qui al sito ufficiale.
Ricordiamo che la prima edizione fu trasmessa sull’emittente “Cielo” ma dopo il grande successo dalla seconda edizione la messa in onda va su Sky Uno.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.