Il 22 giugno 2020 abbiamo pubblicato una ricerca figurazioni per film di Luca Miniero dal titolo “Lolita Lobosco” prodotto da “Bibi film” con Luca Zingaretti – Attualmente l’agenzia incaricata della ricerca sta nuovamente selezionando figurazioni per altre scene.
Nel cast ci saranno Luisa Ranieri e Lunetta Savino.
Saranno 4 puntate in onda su Rai uno nella primavera 2021. La protagonista Lolita sarà impersonata da Luisa Ranieri. Lolita è una donna originaria di Bari che torna nella sua città dopo aver lavorato per un periodo di tempo a Legnano. Sarà una fiction poliziesca-sentimentale. Lunetta Savino interpreterà la madre di Lolita.
Nello specifico si cercano ambosessi tra i 18 e i 70 anni.
Si richiede disponibilità per più giornate e la residenza nella regione Puglia.
Le riprese si terranno su Bari e Monopoli.
Per candidarsi occorre inviare foto in primo piano e a figura intera scattate al momento dell’invio, all’indirizzo email: figurazioni@ozfilm.it Oggetto mail: Lolita
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.