Casting attori, e figurazioni speciali per spettacolo “Maria Antonietta”

Per uno spettacolo teatrale intitolato “Maria Antonietta” prodotto da Pont d’Art Italia si selezionano attori professionisti

Nello specifico si cercano persone per i seguenti ruoli:

  • Fersen: uomo, 35-45 anni, alto, di bella presenza, occhi chiari, preferibilmente capelli lunghi e biondi
  • Luigi XVI: uomo, 30-40 anni, molto in carne, viso simpatico
  • Duca: uomo, 30-40 anni, magro, con attitudine alla danza
  • Gilbert: uomo, 25-35

Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: info.pontdart@gmail.com allegando una foto in primo piano ed una a figura intera, curriculum, showreel parlato e/o un breve monologo video.

Richiesta residenza a Roma.

Lo spettacolo andrà in scena per tre settimane al Teatro Garbatella di Roma a Maggio 2021.

Sono previsti 10 weekend di prove a partire dal 27 Febbraio 2021. Astenersi se impossibilitati a provare nel weekend o se non domiciliati a Roma.

Lavoro retribuito

Si ricercano inoltre per piccoli ruoli e figurazioni speciali, attori anche senza esperienza, uomini e donne, dai 25 ai 60 anni. Specificare nell’oggetto della mail: piccolo ruolo e la vostra età.

Per i piccoli ruoli e le figurazioni speciali è previsto un rimborso spese.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.