Per film cortometraggio dal titolo “Libertà” si selezionano vari ruoli.
Nello specifico si cercano:
- 1 uomo per ruolo di coprotagonista, età scenica 25-35 anni
- 1 uomo per ruolo di antagonista, età scenica 40-50 anni
- 1 donna per ruolo di coprotagonista, età scenica 35-35 anni
- 1 donna per ruolo di antagonista, età scenica 40-50 anni
- 2 comparse donne, età scenica 18-50
- 2 comparse uomo, età scenica 18-50
I casting avranno luogo presso la Sala Casting di Film Comission Torino Piemonte, con ingresso da via Carlo Michele Buscalioni 34 nella giornata di lunedì 28 settembre 2020 dalle ore 15,00 alle ore 20,00
La produzione è low budget ma i ruoli saranno retribuiti. L’alloggiamento sarà comunque a spese della produzione, ma non le spese di viaggio. Si consiglia quindi di candidarsi se residenti in Piemonte .
Riprese in località Pont Canavese.
Per candidarsi inviare un email con in allegato foto in primo piano e figura intera ed eventuale curriculum o showreel specificando se si tratta di attore o comparsa all’indirizzo email: segreteriawall@libero.it
Periodo di riprese: 2/3 giorni fine ottobre/novembre 2020.
La produzione farà una prima selezione su tale documentazione e contatterà direttamente i selezionati dopo questa fase con indicazioni più puntuali per gli orari e le modalità, entro 2 giorni dalla data del casting.
I provini saranno esclusivamente su appuntamento, non è possibile presentarsi al casting senza preavviso.
NORMATIVA COVID-19
Si avvisano inoltre tutti i candidati di recarsi al provino dotati di mascherina, senza la quale non sarà possibile l’accesso alla sede. All’ingresso di via Buscalioni sarà presente un incaricato della produzione cui dovrà essere consegnata una dichiarazione di assenza di sintomi del virus covid19. In mancanza di essa, non sarà consentito l’accesso alla sede. All’interno della sede dovrà sempre essere rispettato il distanziamento sociale (almeno 1 metro) e dovranno essere rispettate le norme generali anti-covid19. Non è possibile presentarsi al provino accompagnati.