Casting attore per cortometraggio drammatico da girare in autunno 2020

Si seleziona un giovane attore  (anche prima esperienza) per girare il loro primo cortometraggio drammatico. Le riprese inizieranno verso Settembre/Ottobre 2020.

Si seleziona una persona che abbia le seguenti caratteristiche:

  • Federico (co-protagonista) -ruolo drammatico età scenica 22-28 anni; possibilmente moro con capelli corti; alto non meno di 175 cm; corporatura media

Le riprese si svolgeranno tra Roma centro e nord. Essendo autoprodotto, il budget è limitato. Prevista comunque retribuzione.

Si preferiranno candidati di Roma

Una volta ultimato, questo lavoro parteciperà a diversi concorsi/festival nazionali e verrà successivamente diffuso in rete (social network principalmente)

Per candidarsi inviare curriculum, 2 foto sia in primo piano che mezzo busto e un breve monologo drammatico all’indirizzo email: talanaproduzioni@gmail.com

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.