Casting attore ed attrice per video comico satirico sull’ambiente

Si selezionano attori per video comico satirico sull’ambiente.

Le riprese verranno effettuate a Milano ed è’ richiesta la disponibilità per il giorno 2 settembre 2020 a Milano.

Il lavoro sarà retribuito.
I personaggi che i candidati dovranno interpretare saranno due conduttori, Marcello ed Eva, di un telegiornale ambientato in un futuro non troppo distante.

MARCELLO:

  • Età scenica tra i 35 e i 40 anni
    Corporatura: Altezza medio alta (1.75 – 1.85) corporatura robusta ma non muscoloso\sportivo. Aspetto: aspetto curato, capelli corti castano scuro, occhi scuri.
    Note: Il personaggio deve essere espressivo quindi con una buona mimica facciale. Bel sorriso. Buona dizione. Disposto a modifiche di barba e baffi.

EVA:

  • Età scenica tra i 25 ed i 30 anni. Corporatura: Altezza media (1,55 -1,65) corporatura esile, aspetto curato, capelli lunghi biondi \ castano chiaro, occhi chiari.
    Note: Il personaggio deve essere espressivo quindi con buona mimica facciale e con una buona dizione.

Per candidarsi inviare email entro il 24 agosto 2020 con in allegato curriculum, showreel e video un monologo comico a propria scelta all’indirizzo email: lighthousemilano20@gmail.com
I candidati selezionati verranno ricontattati tramite mail.

“Provinispettacolo” non ha contatti diretti con gli organizzatori del casting. Si consiglia di chiedere maggiori info attraverso la mail sopra indicata.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.