C’è tempo fino al fine agosto 2020 per inviare la candidatura e tentare di essere tra i protagonisti della prossima edizione di “Amici” con Maria De Filippi su Canale 5.
L’iscrizione al casting è riservata a giovani talenti tra i 16 e i 31 anni.
Per partecipare occorre compilare il form on line su sito ufficiale cliccando qui.
Durante l’iscrizione ti verranno richiesti: CODICE FISCALE, 2 FOTO (FRONTALI, UNA IN PRIMO PIANO E UNA A FIGURA INTERA) E UN TUO VIDEO.
Deve essere un video recente, rappresentativo della tua espressione artistica, dove sei ben visibile e immediatamente riconoscibile.
Il video costituisce un criterio di preselezione.
Possibile la partecipazione come singolo artista oppure come gruppo.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.