L’Avviso Pubblico “Contemporaneamente Roma 2020-2021-2022” per la selezione di proposte progettuali per la composizione del programma da realizzarsi durante il prossimo triennio con lo scopo di rendere più intenso il dialogo tra Roma e il contesto nazionale e internazionale di riferimento, facendo emergere la produzione culturale contemporanea di nuove forme e linguaggi, anche nelle sue forme più sperimentali, mettendo in relazione spazi e persone e stimolando la riflessione e il confronto sulle sfide presenti e future della società odierna.
Per la prima annulalità le proposte progettuali dovranno riguardare il periodo compreso dal giorno 15 ottobre 2020 al 31 dicembre 2020.
Prevista l’attribuzione di contributi economici a sostegno, per uno stanziamento complessivo di euro 1.000.000,00 per ciascuna annualità.
Le proposte possono essere presentate entro le ore 12,00 dell’8 settembre 2020.
Per leggere e scaricare il bando clicca qui al sito del Comune di Roma.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.