La lavorazione del lungometraggio “Gli anni belli” di Lorenzo D’Amico De Carvalho era prevista per l’anno scorso. Infatti il 24 agosto 2019 pubblicammo l’annuncio. Non sappiamo per quale ragione non siano poi avvenute le riprese.
Sul sito della “Calabriafilmcommission” è riapparso l’annuncio con le figure ricercate sempre per lo stesso film. Riportiamo anche noi il casting raccomandandovi di chiedere info e specifiche su trattamento economico via email in fase di candidatura.
Di seguito l’annuncio:
Per il lungometraggio “Gli anni belli” di Lorenzo D’Amico De Carvalho. Il film, sostenuto dalla Fondazione Calabria Film Commission che si girerà a settembre 2020 in Calabria si selezionano i seguenti ruoli:
- 1 Ragazza attrice 18/20 anni bella e spigliata e senza accento marcato
- 1 Ragazzo attore 17 /19 anni molto carino con capelli lunghi e senza accento marcato
- 1 Ragazzo attore 20/35 di pelle nera magro
Per candidarsi inviare foto e curriculum artistico inserendo nell’oggetto “attore o attrice” a gptregia@gmail.com
Inoltre, si cercano delle figurazioni nella zona di Catanzaro. Inviare foto e numero di telefono e si prega di inserire nell’oggetto “Figurazione”
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.