Casting “Temptation Island” per l’edizione di settembre 2020 che sarà Vip e Nip

Nuove selezioni per “Temptation Island 2020″ per l’edizione di settembre 2020 del programma che sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Sembra che anche l’edizione di settembre sarà composta da coppie VIP e NIP. Tutti possono tentare di iscriversi e partecipare.

I primi promo pubblicitari con Alessia Marcuzzi sono già in fase di riprese.

La prossima stagione pare sarà girata in Sardegna a partire da fine agosto.

Temptation Island 2020 VIP è alla ricerca di nuovi volti da inserire all’interno del programma. I casting sono aperti sia per coppie che per single.

Per candidarsi compilare il form on line  cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.