Per il film cinematografico prodotto da “Fabula Pictures” dal titolo “Il Divin Codino” dedicato a Roberto Baggio ci sono aggiornamenti sulle selezioni e sono previste 2 date casting.
- Si cercano comparse generiche
- Sosia dell’allenatore Sven Goran Eriksson
- Sosia del presidente del Brescia Luigi Corioni con accento bergamasco
Si selezionano nello specifico:
- Ambosessi tra i 18 e i 70 anni SOLO residenti in Trentino
I casting si terranno:
- Mercoledì 15 luglio e giovedì 16 luglio 2020 dalle ore 14,00 alle ore 19,00 presso lo Spazio “Virgolette” in via San Martino n. 76 a Trento
Non sono ammessi tatuaggi visibili, no piercing e non capelli con tagli troppo moderni e no sopracciglia tatuate
Il film è ambientato tra gli anni ’80 e ’95. Le riprese in trentino tra fine agosto e settembre 2020
Presentarsi muniti di fotocopia del documento di identità e copia del codice fiscale e dell’Iban (Non possibile fare fotocopie in sede casting) – tassativo uso mascherina. Le persone aspetteranno fuori il loro turno per evitare assembramenti.
I sosia devono essere di queste 2 persone in basso:
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.