Dopo il casting del 3 luglio 2020, sono in programma nuove data per selezionare comparse per la fiction prodotta per la Rai e diretta da Giacomo Campiotti dal titolo “Chiara Lubich”, ambientata nella seconda guerra mondiale.
La produzione cerca uomini e donne tra i 18 e i 75 anni e bambini tra i 7 e i 12 anni dalle seguenti caratteristiche:
- Corporature molto magre o medie (no robuste)
- Saranno privilegiati i volti semplici, antichi (le donne dovranno presentarsi struccate)
- No tatuaggi visibili, no piercing
- No capelli palesemente tinti o con tagli moderni (per le donne la lunghezza minima accettata è metà collo)
- Uomini solo con capelli corti (o disposti a tagliarli)
- Uomini taglia 48 -50 -52 dai tratti tedeschi
- Bambini/e fra i 7 e i 12 anni di corporatura esile
Le selezioni per questo casting sono aperte esclusivamente a persone residenti in Trentino.
Le selezioni avranno luogo nelle seguenti località in prov. di Trento:
- Pergine presso il Teatro Comunale di Pergine, ingresso principale dalle ore 15,00 alle ore 19,00 nella giornata di lunedì 13 luglio 2020
- Rovereto in piazza della Pace dalle ore 15,00 alle ore 19,00 nella giornata di martedì 14 luglio 2020
Sarà necessario presentarsi alle selezioni con fotocopia del documento d’identità, del codice fiscale e del codice iban (non sarà possibile fare fotocopie in sede). “Per poter rispettare le regole di sicurezza Covid-19 – scrivono dalla produzione – si prega di mantenere la distanza di sicurezza durante l’attesa del proprio turno. Tassativo l’uso della mascherina”.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.