“L’essenziale è invisibile agli occhi” giunto alla settima edizione si terrà il 4 settembre 2020 al teatrino Franco e Franca Basaglia a Trieste. Si esibiranno tre artisti singoli selezionati tramite una Call for Artist che prevede un premio di 1000,00 € per i vincitori.
Le performance devono seguire il tema “L’essenziale è invisibile agli occhi” e verranno selezionati tre artisti singoli per tre discipline diverse (teatro, danza, musica) in conformità con le normative di contenimento previste dall’emergenza sanitaria Covid-19.
Si potrà inviare la propria candidatura entro il 20 agosto 2020 entro le ore 23,59
Il concorso è rivolto ad artisti singoli residenti su suolo italiano che potranno presentare progetti artistici di teatro, musica, danza della durata massima di 15 minuti
I vincitori si esibiranno all’evento conclusivo del TACT Festival che si svolgerà il giorno 4 settembre 2020 a Trieste.
Verranno selezionati 3 progetti a cui spetterà un compenso di 1.000 euro comprensivo di spese di viaggio, l’alloggio sarà a carico dell’organizzazione del Festival. Agibilità ex-enpals sarà a carico dell’organizzazione, mentre eventuali spese di copyright a carico dell’artista.
Per leggere l’intero bando e seguire le istruzioni per candidarsi, vi rimandiamo al sito ufficiale del Festival cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.