Ripartono i casting per la serie “Tutta colpa di Freud”

Per ultimare la lavorazione della serie “Tutta colpa di Freud” prodotta da “Lotus Production”  bloccata dal lock down, si selezionano le seguenti figure:

  • Ambosessi tra i 25 e i 70 anni con look raffinato, alternativo e contemporaneo

Le riprese si terranno a Roma e Milano tra il 6 luglio ed il 7 agosto 2020.

Per candidarsi inviare tre foto sia in primo piano che a figura intera che a mezzo busto, specificare domicilio abituale e recapito telefonico ed indicare in oggetto la vostra età, nome e cognome, all’indirizzo email: castingventuno@gmail.com

La partecipazione alle riprese è preclusa ai dipendenti della Pubblica Amministrazione

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.