Casting giovane protagonista per cortometraggio dal titolo “Sul bordo”

Per il prossimo cortometraggio di Lorenzo Tardella dal titolo provvisorio “Sul bordo” prodotto dal Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma si seleziona un giovane protagonista

Nello specifico si cerca:

  • Un bambino tra i 10 e i 12 anni di conformazione esile e dai lineamenti aggraziati, anche senza esperienza recitativa.

Sinossi: Tommaso (12 anni), ha vissuto un trauma causato dal divorzio dei genitori, con la conseguente difficoltà a relazionarsi con la nuova compagna del padre, Camilla. Nel corso della storia, i due troveranno un modo per capirsi ed avvicinarsi.

Le riprese si terranno probabilmente nella stagione autunnale 2020

Per candidarsi, i genitori devono realizzare un filmato utilizzando smartphone o videocamera dove il bambino si presenterà e parlerà di se stesso e dei suoi interessi, e passioni e dirà il motivo per il quale vorrà fare un esperienza davanti alle telecamere.

Inviare i video all’indirizzo email: sulbordocsc@gmail.com

Non abbiamo info in merito alla retribuzione. Chiedere in fase di candidatura.

Ulteriori info cliccando qui

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.