Finisce la stagione “Vieni da me” con Caterina Balivo che lascia il posto al programma estivo di Pierluigi Diaco “Io e te” in onda su Rai Uno dalle ore 14,00.
La prima puntata andata in onda l’1 giugno 2020 ha registrato degli ottimi ascolti.
Ad affiancare il conduttore ci sono Katia Ricciarelli e Santino Fiorillo
La trasmissione prevede interviste con personaggi noti ma anche chiacchierate con persone comuni non note che vengono selezionate dalla redazione.
Se hai una storia da raccontare e vuoi chiacchierare con Pierluigi Diaco, come annunciato anche dallo stesso conduttore in diretta puoi inviare un email all’indirizzo: ioete@rai.it
L’invito a partecipare al programma non è in questo caso un offerta di lavoro.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.