Selezione registi per la realizzazione della rassegna “Teste Inedite – edizione 2020”

Per la realizzazione della rassegna Teste Inedite – edizione 2020, la Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi di Milano seleziona registi under 35 per la messa in scena di tutti i testi prodotti dagli allievi autori.

Si richiede  esperienza nella direzione degli attori, capacità di gestire in autonomia gli aspetti artistici e tecnici dell’allestimento, capacità di elaborare piano di produzione, piano prove e ordini del giorno, coordinandosi con i responsabili della scuola e dei suoi partner

La selezione si svolgerà sulla base dei curricula ricevuti.

I candidati selezionati riceveranno la conferma entro martedì 24 marzo 2020.

Assieme alla conferma saranno inviati loro due testi dei diplomandi autori. I testi sono per due / tre attori. Su ciascun testo ogni candidato dovrà formulare un’idea di progetto low cost e prepararsi a presentarla.

La Scuola si riserva la possibilità di un eventuale colloquio con i candidati selezionati.

La retribuzione prevista è un forfait di 1.500 euro lordo lavoratore non trattabili.

Per candidarsi e leggere interamente il bando cliccare qui al sito ufficiale

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.