Stanno per ripartire i casting per una delle serie di maggior successo in onda su Rai Due quale è “Rocco Schiavone” che vede come protagonista l’attore “Marco Giallini”
I primi ciak potrebbero già iniziare a metà di questo mese di marzo 2020.
Si selezionano comparse. Nello specifico si cercano:
- Ambosessi tra i 18 e i 70 anni
- Bambini e bambine tra i 6 e gli 11 anni
In particolare:
- Uomini tra i 25 e i 50 anni che dovranno indossare divise delle forze dell’ordine (altezza 175/180, taglia 48/52)
- Ambosessi tra i 30 e i 60 anni che possiedano uno smoking (per gli uomini) e un abito lungo da sera (per le donne)
- Ambosessi maggiorenni, con volti e fisico particolari, non ordinari
Il casting avrà luogo ad Aosta presso la Cittadella dei Giovani in viale Giuseppe Garibaldi, 7 nella giornata di mercoledì 11 marzo 2020 dalle ore 10,00 alle ore 18,00 e nella giornata di giovedì 12 marzo 2020 dalle ore 9,30 alle ore 14,00.
Tutti dovranno presentarsi muniti di fotocopia della carta di identità, codice fiscale, codice Iban e di una penna per compilare i moduli che verranno distribuiti. I bambini accompagnati dai genitori.
Si richiede residenza in Valle d’Aosta
Il lavoro sarà retribuito.
Le persone selezionate verranno contattate successivamente dai responsabili del casting.
La produzione è alla ricerca anche le seguenti autovetture:
- 1 BMW tipo serie 1 colore grigia o blu o altri colori (no bianca, no nera)
- 1 auto berlina familiare 5 porte tipo Peugeot 308 (non ultimo modello) con interni spaziosi
- 1 Fuoristrada tipo Suzuki Vitara modello inizio anni 2000 o in alternativa un’utilitaria un po’ vissuta, (con leggeri graffi o piccole ammaccature)
- 1 Suv tipo Jeep o un pick up
- 1 berlina modello Hyundai Pica
- 1 furgoncino tipo Fiorino Fiat
- 1 panda 4×4 verde (vecchio modello serie fino al 2002)
Chi possiede queste autovetture e vuole renderle disponibili alla produzione dovrà recarsi alla Cittadella dei giovani nelle stesse giornate e orari del casting sopra indicati, dove verrà fornita apposita modulistica da compilare in loco.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.