Casting protagonista per cortometraggio da girare a maggio 2020

Per un cortometraggio da girare nel mese di maggio 2020 si seleziona un protagonista. Sarà la storia di un ragazzo artista di strada impallinato con Michael Jackson, ambientato nel basso Lazio.

Si cerca un ragazzo tra i 20 e i 30 anni che venga dalla zona dell’agropontino o dalla ciociaria, con un viso che esprima dolcezza e purezza. Non è importante che somigli a Michael Jackson , ma è importante che sappia ballarlo.

Richiesto un piccolo video di presentazione di massimo 2 minuti in cui racconti chi sei e ti esibisci in due mosse di MJ e ci racconti una piccola storia triste che ti riguardi.

Il progetto è retribuito e si girerà a Maggio

La regia è di Luigi Di Capua (The Pills)

Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: ballerinomj@libero.it

“Provinispettacolo” non ha contatti diretti con questa produzione. Consigliamo di chiedere maggiori info scrivendo all’indirizzo email sopra indicato

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.