Per la trasmissione “Detto fatto” in onda su Rai Due dal 2013 prima con la conduzione di Caterina Balivo e ora con quella di Bianca Guaccero si cercano svariate figure:
- Modelle, con taglia massima 42 o con fisico “curvy” e taglia non superiore alla 48, e modelli, con fisico asciutto o con taglia non superiore alla 50 tra i 18 e i 30 anni
- Future spose che vogliono rivolgersi ai tutor di Detto Fatto per trovare l’abito da sposa adatto
- Persone interessate a trovare una nuova acconciatura
- Persone interessate a farsi sistemare barba e capelli dal barbiere di Detto Fatto
- Appassionati di cucina regionale, pronti a mettersi alla prova davanti ad una giuria di tutor esperti, o donne brave in cucina che desiderano sfidare la nuora o la suocera
- Persone che desiderano risolvere piccoli problemi di salute o dentali, liti condominiali o difficoltà di coppia, e vogliono rivolgersi al medico, al dentista, all’amministratore di condominio o all’esperto di Detto Fatto.
Per candidarsi sarà sufficiente inviare un email all’indirizzo: dettofatto@rai.it
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.