Casting concorrenti per la nuova edizione 2020 di “Chi vuol essere milionario” – Canale 5

Nel 2020 ripartirà una nuova edizione del game show “Chi vuol essere milionario” con Gerry Scotti in onda su Canale 5.

Il programma sarà trasmesso da Milano “Cologno Monzese” e si potrà vincere fino ad un milione di €

I candidati ideali sono persone curiose informate su argomenti di cultura generale

Le case di produzione di “Chi vuol essere milionario” sono state la “Endemol Shine Italy” dal 2000 fino al 2011. Dal 2018 a produrre il programma la  Sony Pictures Television e Fremantle Media.

Il gioco è ispirato a un famoso quiz radiofonico statunitense degli anni cinquanta, intitolato The $64,000 Question, ed è probabilmente uno dei pochi show in cui le modalità di gioco sono uguali in tutti i paesi in cui va in onda.

Per candidarsi potete scrivere un email all’indirizzo: casting.milionario@mediaset.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.