Si è conclusa a dicembre 2019 “Tu si que vales” la trasmissione campione di ascolti in onda il sabato sera su Canale 5 con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi nel ruolo di giudici
Si è già pronti alla selezione dei nuovi concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione che andrà in onda nell’autunno del 2020.
Ci saranno probabilmente anche dei casting itineranti in giro per l’Italia.
Manca quindi meno di un anno all’inizio del nuovo “Tu si que vales” che vedrà come sempre protagonisti i talenti e aspiranti talenti sia italiani che esteri.
Le categorie per le quali ci si può presentare sono innumerevoli: Canto, ballo, Arti circensi, Illusionismo, ecc…
Per prendere parte ai prossimi provini è sufficiente compilare i form on line cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.