Per una fiction RAI che si girerà a Torino il 12/13/14 dicembre 2019, prodotto dalla Cosmo Production EU si selezionano le seguenti figure:
- Uomini: età scenica tra i 18 e 30 anni
L’ambientazione del film sarà nel 1936 all’interno dell’università, quindi viene richiesto:
NO tatuaggi evidenti, piercing, capelli rasati, fisico palestrato, abbronzatura eccessiva, sopracciglia ritoccate. Disposti, se necessario, a farsi acconciare/tagliare i capelli per l’epoca, e rasare la barba.
La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti o domicilio in Piemonte.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Per candidarsi inviare un email all’indirizzo: torinofilmcasting@gmail.com con in allegato 2 foto recenti sia in primo piano che figura intera scrivendo nome e cognome età, altezza, taglia, numero scarpe, telefono e residenza o domicilio.
N.B.”Provinispettacolo” non ha contatti diretti con questa produzione e neanche con gli intermediari. La fonte dell’annuncio sopra indicato è il sito della “Film Commission Piemonte”. Nel testo da loro riportato si richiede di allegare anche i documenti personali via mail, tuttavia noi consigliamo di inviarli soltanto se verrete scelti e dopo aver verificato il tipo di contratto che vi viene eventualmente proposto.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.