Per un film dal titolo “Il venditore di donne” tratto da un romanzo di Giorgio Faletti, si selezionano ulteriori 100 comparse
Le riprese sono iniziate nei primi giorni di novembre 2019 e continueranno fino a metà dicembre 2019.
Dal 21 al 28 novembre 2019 alcune scene verranno girate a Legnano presso la Franco Tosi, con ingresso da via Petrarca.
Si ricercano 100 comparse ambosessi tra i 20 e i 50 anni senza taglio di capelli modeno e non rasati ai lati visto che l’ambientazione sarà nel 1978.
Nel cast: Miriam Dalmazio,Mario Sgueglia, Libero Di Rienzo, Paolo Rossi, Francesco Montanari, Antonio Gerardi e con la partecipazione straordinaria di Michele Placido.
I casting si terranno venerdì 22 novembre 2019 dalle ore 8,00 alle ore 16,00 presso Famiglia Legnanese in via Giacomo Matteotti 3 a Legnano.
Presentarsi direttamente se residenti a Legano e zone limitrofe. Consigliamo di munirsi di fotocopie di documento di identità e codice fiscale
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.