È aperto il bando di selezione per attori e attrici per l’allestimento di “Apologia di Socrate – Dialogo sulla giustizia”, diretto da Alessandra Pizzi, con Enrico Lo Verso.
Si ricercano quattro attori e un’attrice per il “coro” (età 22 – 38 anni) e un attore coprotagonista (età 30 – 50 anni), i candidati devono avere maturato competenze in Teatro Danza, una buona base di danza classica e contemporanea e una forte presenza scenica. All’audizione i candidati dovranno portare un monologo di 3 minuti, tratto da un classico.
Costituirà ulteriore elemento preferenziale di valutazione una esibizione di danza su brano a scelta del candidato, della durata di 1 minuto.
Per partecipare all’audizione è obbligatorio prenotarsi inviando un curriculum e due foto all’indirizzo email: direzione@ergosumproduzioni.it entro le ore 12.00 di domenica 27 ottobre 2019.
Lo spettacolo sarà portato in una tournèe da novembre 2019 ad aprile 2020. Tra le località interessate dal tour ci saranno Lecce, Bari, Sanremo.
Ulteriori info cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.