Il regista Diego Placidi, per la prima messa in scena di uno spettacolo dal titolo: “I tre usi del rasoio” che andrà in scena nel mese di febbraio all’Ar.ma Teatro di Roma, cerca la seguente figura:
- Un’attrice tra i 20 e i 30 anni, non sono richieste caratteristiche fisiche specifiche, ma possibilmente, se non romana, che sappia usare l’inflessione del dialetto romano.
E’ un piccolo progetto low budget, auto prodotto, ma sono comunque garantite le serate ed un piccolo rimborso spese.
L’obbiettivo è quello in seguito di proporlo a festival e ad altri teatri, per inserimento in cartellone nella stagione successiva.
Verranno convocate ai casting le attrici dopo una prima selezione basata su cv e foto, che potete inviare alla mail: thedirektor@libero.it
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.