Per la fiction dal titolo “Enrico Piaggio” dedicata all’imprenditore padre della “vespa” ambientata tra il 1945 ed il 1952 si selezionano comparse maggiorenni e minorenni
Ad interpretare “Enrico Piaggio” sarà Alessio Boni
Le condizioni per potersi candidare sono le seguenti:
- Niente tatuaggi o piercings visibili
- No uomini sopracciglia depilate
- No unghie decorate o tipo french
- Niente tagli doppi
- Disponibilità a modificare acconciature
- Per gli uomini disponibilità a modificare taglio barba e/o baffi
- Per le donne trucco leggero o naturale.
Per proporsi presentarsi direttamente mercoledì 12 giugno 2019 tra le 10,30 e le 20,00 presso Manifatture Digitali Cinema (ex Stallette) in via Nicola Pisano, 15, Pisa. (I minori dovranno essere accompagnati)
Portare fotocopie dei documenti di identità fronte e retro, del codice fiscale e dell’Iban per il bonifico del compenso lavorativo.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.