Nuova data casting per selezionare comparse ambosessi da inserire nella fictiona “La guerra è finita” diretta da Michele Soavi
Non è richiesta esperienza. Il lavoro, regolarmente retribuito, sarà di una o più giornate a seconda della disponibilità. Le riprese sono in corso a Reggio Emilia e termineranno in agosto.
La storia, ambientata nel 1945, al termine della Seconda Guerra Mondiale, è incentrata su bambini, adolescenti e adulti che, usciti dai campi di concentramento e dalle tragedie del conflitto, si riuniscono per cercare e costruire insieme una nuova vita.
Possono partecipare alle selezioni ambosessi tra i 18 e gli 80 anni.
Presentarsi direttamente presso Tecnopolo, Piazzale Europa, 1, Reggio Emilia il 6 giufno 2019 dalle ore 10,00 alle ore 18,00. Portare carta di identità, codice fiscale e Iban.
Si consiglia l’adesione ai residenti della zona visto che non ci saranno rimborsi spese. Il lavoro è retribuito.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.