Casting attrice per la docufiction Rai dal titolo “La Grazia Ritrovata”

Si seleziona un’attrice che dia un volto a “Grazia Deledda”  una scrittrice italiana nata a Nuoro, vincitrice del Premio Nobel per la letteratura 1926.

La produzione è alla ricerca di un’attrice di età tra i 20 e i 30 anni che possa dare il volto alla scrittrice nella docufiction “La Grazia Ritrovata”.

Le prime riprese dirette dal regista Antonio Rojch  si sono svolte a Galtelli in Sardegna, le prossime si terranno a Nuoro.

Le attrici che vorranno candidarsi per il ruolo di Deledda possono inviare curriculum e foto all’indirizzo email: casting.spaziomovie@gmail.com

La fiction in autunno andrà in onda su Rai Tre Sardegna.

Casting aperto in particolar modo per le attrici sarde.

 

Fonte: http://www.lanuovasardegna.it/nuoro/cronaca/2019/04/30/news/casting-per-dare-un-volto-alla-giovane-grazia-deledda-1.17809102

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.