Iniziano i primi casting per Don Matteo 12 – Riprese dal 20 maggio 2019

Terence Hill, Nino Frassica e Maria Chiara Giannetta sono pronti per le riprese della nuova serie di Dona Matteo arrivata alla numero 12.

Anche Fabrizio Lastrico che interpreta il PM Marco Nardi dovrebbe essere anche in questa edizione al fianco del Capitano

Tra i personaggi minori in questa serie potrebbero esserci Stefano De Martino e Belen.

La produzione “Lux Vide” è già arrivata a Spoleto per definire gli accordi con il Comune.

I primi casting inizieranno il 18 aprile 2019 e si terranno al complesso di San Nicolò ma sono per ora riservati a persone con esperienze attoriali che probabilmente sono state già convocate dalla produzione. Per ora quindi non ci sono candidature da inviare e ne date precise nelle quali presentarsi. Appena ci saranno i primi comunicati dei casting che coinvolgeranno anche comparse e ulteriori piccoli ruoli ne daremo notizia.

Su questo sito “Provinispettacolo” cercheremo sempre di informarvi tempestivamente.

Le riprese dureranno 5 settimane.

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.