Per dar vita ad una delle opere performative dell’artista Pier Paolo Calzolari nell’ambito del programma espositivo della primavera/estate 2019 a Napoli, si seleziona una performer di sesso femminile.
Le caratteristiche richieste sono le seguenti:
- Altezza compresa tra 160 e 175 cm
- Carnagione chiara
- Nessun tatuaggio nelle zone visibili
- Fisico longilineo, possibilmente non muscoloso
- Nessun segno dovuto all’abbronzatura
- Nessuna o minima depilazione zona inguinale
Si richiederà un nudo parziale dalla cintola in giù con busto e viso coperti.
Possono candidarsi anche donne non professioniste. Non richiesta esperienza. Non ci sono battute da recitare.
Previsti 2 giorni di impegno: 1 per le prove e 1 per svolgere la performance.
Lavoro retribuito.
Richiesta resistenza fisica necessaria per rimanere in piedi, a braccia conserte, assolutamente immobile, indossando scarpe con tacchi di circa 10 cm, per un massimo di 5 ore totali nell’arco della giornata e fino a 3 ore continuative.
Le fasce orarie saranno così distribuite: 12,00-14 e 19,00-22,00.
Per candidarsi inviare un email entro il 25 aprile 2019 con in allegato 3 foto in slip o costume indossando scarpe con tacco alto con vista frontale, laterale e posteriore all’indirizzo email: promozione.salaassoli@gmail.com
Ulteriori info cliccando qui
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.