Per un docufilm internazionale realizzato da una società Coreana con la collaborazione di Latina Film Commission, si seleziona un’attrice.
La candidata deve avere un età compresa tra i 18 e i 40 anni.
Richiesti i seguenti requisiti:
- Familiarità con interviste e narrazione
- Attitudine a scene di azione
- Conoscenza dell’inglese fluente ed eventuale gradita conoscenza del coreano.
Si richiede un video di presentazione in inglese che duri minimo 1 minuto e massimo 3 minuti da inviare entro il 30 aprile 2019 all’indirizzo email: info@latinafilmcommission.it
La docufiction è incentrata sulla ricerca di testimonianze manoscritte riguardanti delle prime forme di stampe metalliche mobili .
Le riprese si terranno in giro per l’Europa tra giugno e luglio 2019. Prevista retribuzione.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.