Casting piccoli artisti per la 62° edizione dello Zecchino d’Oro

Partito il casting Tour per selezionare piccoli talenti da inserire nel famoso coro dell’Antoniano per l’edizione n. 62 dello Zecchino d’Oro.

Le selezioni avvengno nei principali centri commerciali d’Italia.

In ogni tappa tutte le bimbe e i bimbi possono giocare e divertirsi in un ambiente di intrattenimento e svago, pensato non solo per i piccoli che partecipano alle selezioni, ma anche per le sorelline, i fratellini, gli amici e gli adulti che li accompagnano.

Le tappe dello Zecchino d’Oro Casting Tour sono organizzate dall’Antoniano, in collaborazione con Wobinda.

Per conoscere e partecipare alle prossime date clicca qui al sito ufficiale

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.