Casting Comparse per la serie tv “Luna Nera”

Per una serie tv prodotta da “Fandango” dal titolo “Luna Nera” diretta da Francesca Comencini, Susanna Nicchiarelli, Paola Randi si selezionano comparse.

La serie tv è ambientata nell’epoca 1600. Le riprese indicativamente tra il 21 marzo e il 15 giugno 2019.

Potranno partecipare al casting ambosessi di nazionalità italiana ed europea sia maggiorenni tra i 18 e i 74 anni che bambini tra i 5 e i 14 anni accompagnati da genitori.

Non potranno partecipare alle selezioni:

  • Persone con doppi tagli, rasati/e, capelli con meches o tinte moderne, piercing e tatuaggi su parti del corpo visibili. La lunghezza capelli degli uomini dovrà essere minimo di 1 cm. Quella delle donne deve partire dal collo in giù.

Il casting si svolgerà a Viterbo presso la Sala Consiliare del Comune di Farnese in Corso Vittorio Emanuele III, n. 395 dalle ore 9,30 alle 17,30 nel giorno 1 Marzo 2019

La selezione è rivolta ai residenti della zona.

Presentarsi con fotocopie documento di identità, codice fiscale i Iban.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.