Come annunciato in un precedente comunicato, si stanno per girare le scene della serie tv “Il Processo” con Francesco Scianna e Vittoria Puccini.
La serie è prodotta da “Lucky Red” per reti Mediaset e diretta da Stefano Lodovichi.
Le riprese avranno luogo a Mantova dall’11 al 30 marzo 2019.
Si cercano ambosessi tra i 18 e i 65 anni per figurazioni semplici, figurazioni speciali e piccoli ruoli.
Il casting si svolgerà presso il cinema Mignon in Via Gaetano Benzoni 22, Mantova il 22 e il 23 febbraio 2019 dalle 9,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 18,00.
Presentarsi direttamente anche senza inviare email di candidatura portando fotocopia di un documento di identità, del codice fiscale e dell’Iban.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.