Casting giovane co-protagonista per film dal titolo “Spaccapietre” sostenuto da “Rai” e “Mibact”

Per il film dal titolo “Spaccapietre” prodotto da “Sarraz Pictures” e diretto da Gianluca e Massimo De Serio si seleziona un giovanissimo co-protagonista

  • Il ruolo da ricoprire è quello di un bambino tra gli 8 e gli 11 anni

Il film, le cui riprese inizieranno ad aprile 2019, sarà girato interamente in Puglia, e avrà il sostegno di “Mibact” e “Rai”

I casting avranno luogo il 15 febbraio 2019 presso Palazzo Pantaleo, in Vico Civico (zona ringhiera Corso Vittorio Emanuele II) – Taranto dalle ore 14,00 alle ore 20,00

I bambini dovranno essere accompagnati da genitori o adulti con delega. Si può partecipare anchesenza prenotazione.

Sarà anche possibile  inviare la propria candidatura all’indirizzo email: casting@ozfilm.it   allegando almeno 3 foto che pesino massimo 200Kb all’interno di una cartella nominata con nome_cognome. Aggiungere poi recapiti telefonici, altezza, età del bambino. Oggetto mail: “Spaccapietre”

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.