Casting attrici per produzione teatrale all’interno della rassegna “Mattina in Musical”

“TeatroNovanta” per la sua ultima produzione presente all’interno della rassegna “Mattina In Musical” ricerca n.4 figure femminili.

Le candidate devono aver già proseguito percorsi di formazione teatrale nonché aver avuto già una minima esperienza professionale. E’ richiesta disponibilità per effettuare prove in provincia di Salerno nel periodo febbraio-marzo, ed è preferibile che gli attori candidati siano residenti in Campania.

I ruoli ricercati sono:

  • PENELOPE: Attrice/Cantante età scenica 30 anni
  • CALIPSO: Attrice/Cantante con età scenica 20/25 anni, sono richieste competenze di danza e fisicità longilinea
  • CIRCE: Attrice/Cantante con fisicità formosa e sensuale
  • NAUSICAA: Attrice/Cantante con età scenica 15/18 anni con fisicità minuta e delicata

Lo spettacolo andrà in scena in matinéé

7 Marzo – Teatro delle Arti – Salerno

8 Marzo – Teatro del Fuoco – Foggia

11 Marzo – Teatro Puccini – Firenze

13 Marzo – Teatro Il Comunale – Catanzaro

14 Marzo – Cinema Teatro Apollo – Crotone

15 Marzo – Teatro Cilea – Reggio Calabria

29 Marzo – Teatro Umberto – Nola

1/2/3 Aprile – Teatri Sistina – Roma

I provini si svolgeranno giovedì 14 febbraio dalle ore 18.00 presso la SALA LE MUSE di Baronissi.

Le candidate dovranno sostenere la prova esibendosi con un monologo a scelta in ITALIANO della durata massima di 1,30 minuti ed un brano cantato in ITALIANO

Per poter accedere sarà necessario confermare la propria partecipazione inviando cv e due foto recenti (1 primo piano e 1 figura intera) al seguente indirizzo di posta elettronica: curriculum@teatronovanta.it

Sarà inoltre necessario portate il brano su chiave USB.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.