Per l’opera prima di Marco Bonfanti dal titolo “L’uomo senza gravità” con Elio Germano si selezionano circa 50 comparse retribuite.
Si cercano nello specifico ambosessi maggiorenni che vestano i panni di avventori di bar, abitanti del borgo e figure varie da inserire com comparse.
La retribuzione sarà di 86,00 € lorde per una giornata di riprese con orari da definire.
Nel cast oltre ad Elio Germano ci saranno Michela Cescon, Elena Cotta, Silvia D’Amico e Vincent Scarito.
Le riprese avranno luogo a Calvenzano in prov. di Bergamo, così come anche i casting avranno luogo a Calvenzano il 17 gennaio 2019 dalle ore 10,30 alle ore 18,00 in largo XXV aprile.
Solo per chi non fosse disponibile a presentarsi in quella giornata può inviare un email con dati angrafici e foto all’indirizzo email: monica.daniela.casting@gmail.com Chi può presenziare ai casting NON invii email
Il casting è indicato in particolar modo per le persone abitanti in zona riprese o comunque Lombardia
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.