Casting concorrenti per il quiz show “L’eredità” con Flavio Insinna – Rai Uno

“L’eredità” è il quiz show del preserale di Rai Uno la cui prima edizione andò in onda nel 2002 su Rai Uno con la conduzione di Amadeus.

Nel corso degli anni la conduzione è passata a Carlo Conti, poi Fabrizio Frizzi e ora Flavio Insinna per la regia di David Marcotulli.

La ricerca dei concorrenti continua da parte della produzione “Magnolia”

Per partecipare è sufficiente telefonare al numero: 02 2828000 e lasciare i vostri dati e numero di telefono sul quale vorreste essere contattati.

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.