Casting comparse per documentario “La Sibilla tra realtà e leggenda”

Casting comparse per il documentario  “La Sibilla tra realtà e leggenda” diretto da Luca Trovellesi Cesana.

L’ambientazione è nell’area dei Monti Sibillini colpita dal terremoto. L’intento è quello di contribuire al rilancio dei territori delle Marche dopo il terremoto.

Si selezionano le seguenti figure:

  • Donne tra i 18 e i 25 anni, capelli lunghi, naturali,  altezza media tra i 165 e i 175 cm. presentarsi al casting possibilmente senza trucco.
  • Uomini tra i 25 e i 65 anni con barba folta e capelli possibilmente con taglio non moderno.

Il casting si terrà ad Ascoli nella sala dello Iat (ufficio del turismo) in piazza Arringo dalle 16,00 alle 19,00 il 6 novembre 2018

Presentatevi se siete di Ascoli o zone limitrofe. Per ulteriori info inviare un email all’indirizzo: info@sydonia.it

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.