La seconda stagione della serie “I Medici” in onda su Rai Uno deve ancora essere messa in onda ma continuano i casting per le riprese della terza stagione.
Il terzo capitolo della fiction sempre incentrato su “Lorenzo Il Magnifico” verrà trasmesso su Rai Uno nel 2019.
La serie è prodotta dalla “Lux Vide” la nota casa di produzione anche della fiction “Don Matteo”
Si cercano nello specifico le seguenti figure:
- Ambosessi tra i 19 e i 60 anni (Le donne NON abbronzate con capelli naturali e NON tinti. Uomini possibilmente con capelli lunghi NON tinti e NON abbronzati. Per entrambi i sessi niente tatuaggi visibili e niente sopracciglia rifatte. Non doppi tagli.
Le riprese si terranno dal 2 al 15 novembre 2018 a Pienza prov. di Siena.
Lavoro retribuito.
Le persone interessate possono presentarsi nei giorni 18-19-20 ottobre 2018 presso la Sala Convegni in Piazza San Carlo a Pienza in prov. di Siena. Dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 17,00 La zona è a traffico limitato.
Portare fotocopie del documento di identità, codice fiscale e codice Iban. Gli extracomunitari dovranno portare anche fotocopia del passaporto e del permesso di soggiorno in corso di validità.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.