Per un cortometraggio dal titolo “Apolide” di Alessandro Zizzo e prodotto da “Sinossi Film” si selezionano attori.
Nello specifico:
- Attori professionisti
- Uomo tra i 22 e i 30 anni
- Uomo africano di colore che parli benissimo italiano e francese
Alessandro Zizzo ha avuto già vari riconoscimenti per precedenti cortometraggi presentati al Festival di Venezia 2017 nello spazio Regione Veneto.
I provini avranno luogo l’11 ottobre 2018 dalle ore 15,00 alle ore 19,00
presso la sede dell’associazione culturale “Il circo della Farfalla” a Francavilla F.na in via Francesco Giancola n°4.
Presentarsi direttamente con fotocopia del documento di identità, codice fiscale e breve curriculum per gli attori professionisti.
Solo coloro che non potranno presentarsi possono inviare un email entro il 13 ottobre 2018 all’indirizzo: apolidecasting@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.