Per un film dal titolo provvisorio “Il Traditore” di Marco Bellocchio che vede tra i protagonisti Pierfrancesco Favino si selezionano ambosessi tra i 30 e i 75 anni.
Il film narra la storia del primo pentito di mafia Tommaso Buscetta. Una storia di vendette e tradimenti.
Il casting è indicato per residenti nei Comuni di Licata, Gela, Butera e Campobello di Licata. Le riprese si terranno a Falconara di Caltanissetta per 4 giorni nel mese di settembre 2018.
I casting avranno luogo al Chiostro Sant’Angelo in largo San Salvatore a Licata ad Agrigento nel giorno venerdì 31 agosto 2018 dalle 15.30 alle 19 e sabato primo settembre dalle 9,30 alle 12,30.
Non potranno essere presi in considerazione persone che abbiano tatuaggi o piercing evidenti, tagli di capelli moderni, particolari, eccessivamente corti o con meches o colori non naturali, e sopracciglia rifatte.
Presentarsi muniti di codice iban e della fotocopia del doc. di identità + codice fiscale. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email:extrasiltraditore@gmail.com.
Le candidature si prenderanno solo presentandosi di persona.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.