Per prossimo spettacolo (un testo inedito di teatro dell’assurdo) che andrà in scena al Teatro San Genesio di Roma dal 5 al 18 novembre 2018, la Compagnia Teatrale “Sogni di Scena” sta cercando:
- 2 attrici e 3 attori di età scenica orientativa tra i 30 e i 40 anni.
Le prove inizieranno i primi giorni di settembre per una cadenza di 2/3 volte a settimana con orario in serale in zona Boccea (via Cecilia Deganutti n.8).
Non sono richieste particolari capacità o caratteristiche fisiche, se non una discreta esperienza teatrale, anche nell’ambito del teatro dell’assurdo.
La retribuzione sarà ad incasso. I provini su parte si terranno esclusivamente nella mattinata di giovedì 6 settembre presso il Teatro San Genesio.
Chi fosse interessato a presentarsi all’audizione, può inviare il proprio CV, foto ed eventuale showreel teatrale a compagniasognidiscena@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.