Casting per film internazionale dal titolo “Daddy don’t marry again” diretto da Bret Roberts

Per un film internazionale da girare in Italia dal titolo “Daddy don’t marry again” diretto dal regista Bret Roberts si selezionano attori ambosessi tra i 6 e i 75 anni.

L’opera cinematografica verrà presentata ufficialmente in anteprima internazionale al festival di Cannes del 2019.

Il film è prodotto dalla “Movie on Pictures”, società di produzione e distribuzione cinematografica con sede a Londra.

Tra gli attori che comporranno il cast ci saranno: Dean Cain, James Duval, Chris Coppola, Brian Mg Guire

Il film si girerà a settembre 2018 e sarà interamente ambientato a Civitanova Marche.

Possono partecipare al casting ambosessi tra i 6 e i 75 anni.

I provini avranno luogo nell’ex sede della Polizia municipale di via Verga a Civitanova Marche e si svolgeranno dalle ore 9,30 alle ore 13,30 e dalle ore 15,00 alle ore 20,00 nei giorni 11 e 12 agosto 2018. (Il 13 agosto SOLO al pomeriggio)

I minori accompagnati da genitori

Si preferiranno gli attori e attrici con conoscenza ottima della lingua inglese.

Presentarsi con copia del curriculum oppure inviarlo all’indirizzo email: funarovincenzo@gmail.com oppure all’indirizzo email: rizzardigiulia73@gmail.com

 

 

Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.