Per un film internazionale da girare in Italia dal titolo “Daddy don’t marry again” diretto dal regista Bret Roberts si selezionano attori ambosessi tra i 6 e i 75 anni.
L’opera cinematografica verrà presentata ufficialmente in anteprima internazionale al festival di Cannes del 2019.
Il film è prodotto dalla “Movie on Pictures”, società di produzione e distribuzione cinematografica con sede a Londra.
Tra gli attori che comporranno il cast ci saranno: Dean Cain, James Duval, Chris Coppola, Brian Mg Guire
Il film si girerà a settembre 2018 e sarà interamente ambientato a Civitanova Marche.
Possono partecipare al casting ambosessi tra i 6 e i 75 anni.
I provini avranno luogo nell’ex sede della Polizia municipale di via Verga a Civitanova Marche e si svolgeranno dalle ore 9,30 alle ore 13,30 e dalle ore 15,00 alle ore 20,00 nei giorni 11 e 12 agosto 2018. (Il 13 agosto SOLO al pomeriggio)
I minori accompagnati da genitori
Si preferiranno gli attori e attrici con conoscenza ottima della lingua inglese.
Presentarsi con copia del curriculum oppure inviarlo all’indirizzo email: funarovincenzo@gmail.com oppure all’indirizzo email: rizzardigiulia73@gmail.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.