Il bando di residenza artistica “La città del teatro” è rivolto a compagnie italiane professioniste e/o emergenti legate al teatro, alla danza e alle arti performative che abbiano in cantiere un progetto in fase di studio o allestimento, che non abbia ancora debuttato nella sua forma definitiva e non preveda di debuttare prima del periodo di residenza.
La Fondazione Sipartio Toscana onlus prenderà in carico la distribuzione dello spettacolo vincitore per la stagione 2018-2019 come produzione del centro.
Per candidarsi entro il 15 agosto 2018 cliccare qui al sito ufficiale
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.