Per un film dal titolo “Nati 2 volte” diretto da Pierluigi Di Lallo si selezionano comparse ambosessi.
Sinossi:
Dopo venticinque anni di volontario esilio a Milano, il quarantenne Maurizio Di Tullio si trova costretto a tornare a Foligno, sua città natale, per accelerare la procedura di rettifica del certificato di nascita, necessaria a completare il processo di transizione con cui da donna che era (con il nome di Teresa) è diventato un uomo. Ma l’Ufficiale di Stato Civile che dovrebbe recepire la semplice operazione burocratica è Giorgio De Santo, il suo primo e unico fidanzatino. Quando se lo ritrova di fronte, Maurizio non riesce a dirgli la verità, temendone il giudizio.
Il cast del film è molto ricco. Di seguito gli attori ed attrici che ne faranno parte: Fabio Troiano, Euridice Axen, Rosalinda Celentano, Marco Palvetti, Vittoria Schisano, Francesco Pannofino, Gabriele Cirilli, Riccardo Graziosi, Daniela Giordano, Catena Fiorello, Tiziana Di Tonno, Umberto Smaila, Ninì Salerno, Lallo Circosta, Eleonora Pieroni, Manuela Arcuri.
I casting si terranno Sabato 21 luglio 2018, dalle 10,00 alle 20,00presso la Pizzeria Winner di via Massimo Arcamone a Foligno.
Possono presentarsi direttamente senza invio di email ambosessi tra i 18 e i 65 anni portando fotocopia del documento di identità, una del codice fiscale e due fotografie, sia in primo piano che figura intera.
Le riprese che inizieranno lunedì 23 luglio 2018 e si protrarranno per circa quattro settimane.
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.