“La battaglia degli chef” un nuovo programma in onda su “Rai 2″ dal format argentino che andrà in onda dal 20 novembre 2018 di martedì in prima serata.
La versione del programma argentina dal nome “Duenos de la cocina” ha riscosso un buon successo. Sarà così anche in italia?
Cuochi amatoriali saranno chiamati a cucinare in un vero ristorante. La difficoltà sarà nel riuscire a soddisfare le richieste di clienti molto esigenti.
Qualunque cuoco amatoriale può mettersi alla prova chiedendo di partecipare al casting scrivendo un email all’indirizzo: casting.chef@nonpanic.com
Candidandosi a questa opportunità ed inviando l'eventuale materiale richiesto, si acconsente trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento Europeo 679/2016. Per modifiche o revoca del trattamento, scrivere un email allo stesso indirizzo, al quale si invia la candidatura. Se invece il casting è in presenza, fare riferimento alle persone che vi ricevono. In alcune offerte di lavoro, dove non presente il nome della produzione o agenzia committente, oppure link o menzioni alla fonte dell'articolo, sarà l'agenzia "Provini Spettacolo" a contrattualizzare l'eventuale candidato idoneo, scelto dalla produzione.